Tags

, , ,

Cari tutti,

sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno sociale di Zetesis.

Zetesis è un centro di ricerche che nel corso dell’a.a. 2014/15 ha organizzato a Pisa 2 convegni (sulla Melancolia e su The Wisdom of the Ancients), un seminario semestrale su Atene e Gerusalemme e un seminario permanente di Filosofia della Letteratura; ha inoltre collaborato all’organizzazione di una tavola rotonda su Kant e di due giornate di studi su Schiller.

Chiunque voglia condividere esperienze di ricerca di questo tipo è invitato a partecipare all’Assemblea che si terrà il giorno 28 ottobre, alle ore 15,30 presso Aula Riunioni di Palazzo Matteucci, I piano (Ala di Francesistica).

In quest’occasione vi presenteremo le iniziative che abbiamo in programma per l’a.a. 2015/16 e saremo disponibili ad ascoltare vostre proposte e vostri consigli.

Per iscriversi basta seguire le indicazioni qui riportate, oppure rivolgersi al momento dell’Assemblea ai componenti del Direttivo (Danilo Manca, Luigi Filieri, Anna Romani, Fabio Fossa, Marta Vero, Valentina Serio).

Chi è già associato dovrà rinnovare la propria iscrizione versando la quota associativa. Per farlo basta rivolgersi al momento dell’Assemblea al tesoriere Fabio Fossa, o scrivere a zetesis@unipi.it

Chi non avrà rinnovato l’iscrizione entro il 31 dicembre 2015 decadrà automaticamente dalla qualifica di socio.

Per qualsiasi altra informazione scrivete a zetesis@unipi.it.

 

Advertisements